prima pagina pagina precedente



Romeo e la semina dell'insicurezza in Brianza
La Lega che pena! (21)
Don Chisciotte


Massimiliano Romeo

A seguito delle dichiarazioni rilasciate al giornale “il Cittadino” (del 17/09/09 pag.31) da Massimiliano Romeo, segretario provinciale della Lega Nord, nonché assessore alla sicurezza al comune di Monza, la Brianza piomba nell'insicurezza: “Non se ne parla proprio – assicura in merito alla prospettiva di elezioni anticipate – noi tiriamo diritto per la nostra strada ed ora non ci basta più il federalismo. Vogliamo la libertà della Padania, come ha detto domenica Bossi”.
Il ministro della REPUBBLICA ITALIANA Umberto Bossi dal palco di Venezia disse: “La Padania sarà libera con le buone o le meno buone!”.
A questo punto un dubbio attanaglia la Brianza: quali saranno le intenzioni dell'assessore alla SICUREZZA Massimiliano Romeo, di fronte all'INSICUREZZA delle MENO BUONE?
In attesa di delucidazioni gruppi di resistenti si stanno già organizzando per difendere la propria libertà dalla MENO BUONA libertà legaiola, mentre sul fronte dell'opposizione anche questa volta … nulla si muove.
Da parte mia un consiglio, se al Bossi e al Romeo non pare sufficiente la libertà vigente, si può sempre rifilargliene una ben più stringente: LIBERTA' VIGILATA alla mal parata!

Don Chisciotte

P.S.: Più di 1000 i brianzoli al raduno leghista di Venezia. L'assessore alla SICUREZZA Massimiliano Romeo, si è accertato se fra di essi non si nascondesse il drappello di infami legaioli, colpevole di aver malmenato due camerieri e devastato un ristorante nel corso della giornata?

La Lega che pena!
GLI ARTICOLI PRECEDENTI
1. Calderoli il porcaro
2. Bossi: l'eversore incontinente
3. La morte del Cigno & il Pirla
4. Il magna-magna della Lega Nord
5. Uomini, topi e scarafaggi
6. I voltagabbana della Lega Nord
7. Lodo al Sovrano, lode al Ciambellano
8. Monza e i Giovani Padani
9. Maroni e la tolleranza più o meno 0
10.Iconografia Padana
11.Brianza da Legare
12.Il tricolore igienizzato e bruciato
13.Al Qaeda a Monza?
14.La Lega NordSiciliana
15.Matteo Salvini il pirla
16.Time-out
17.Repetita iuvant
18.Respingiamo gli imbecilli
19.Ponteranica e il micropensiero legaiolo
20.Rigurgito padano


EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net
Commenti anonimi non saranno pubblicati


in su pagina precedente

  26 settembre 2009